Le Papere Itineranti, fritture leggerissime e specialità gastronomiche sotto casa

Una vera e proprio gastronomia su ruote: le Papere Itineranti portano sotto casa i piatti più famosi della tradizione veneta. Una cucina semplice e sana, che nasce da 40 anni di esperienza nella ristorazione, preparata con i migliori ingredienti per servirti qualità e gusti autentici. Oggi il tempo per cucinare è sempre meno, ma la voglia di buon cibo resta: i nostri Food Truck offrono piatti tipici e saporiti delle specialità venete, come ad esempio il baccalà mantecato, le sarde in saor, o la frittura di pesce e verdure… leggera, digeribile e senza glutine.

Perfetti per essere mangiati dove vuoi tu: a casa, all’aperto, da soli o in compagnia!

I NOSTRI VALORI

Le Papere Itineranti, ovunque vadano, portano con sé dei valori:

BONTÀ

Crediamo che il cibo buono davvero significhi anche cibo sano: per questo ci impegniamo giorno dopo giorno per scegliere le migliori materie prime da lavorare personalmente e cucinare nel modo più leggero e gustoso.

QUALITÀ

La nostra gastronomia nasce da una lunga esperienza nella ristorazione e dalla lavorazione del pesce di prima scelta, verdure biologiche locali, il sale marino integrale di Trapani e l’olio di girasole alto oleico tra i migliori soprattutto per digeribilità: ecco perché la nostra frittura piace a tutti, dai grandi ai piccini.

SERIETÀ

Rispettiamo gli impegni presi e ci siamo sempre, che ci siano sole, pioggia, neve o vento, manteniamo fede ai nostri appuntamenti settimanali nelle piazze venete. Controlla la mappa per sapere dove e quando trovarci: i nostri food truck saranno lì, pronti per servirti la nostra croccante frittura e le migliori specialità regionali.

TRADIZIONE

Sapori autentici e semplicità sono le nostre linee guida in cucina: da noi non troverete ricette arzigogolate, ma l’arte del cibo vero delle nostre terre. Perché non vogliamo perdere quanto di più importante ci è stato dato dalla nascita: le nostre radici.